Mantenere il vostro anello di platino di fidanzamento e gioielli splendente brillantemente questa stagione di vacanza

Mantenere il vostro anello di platino di fidanzamento e gioielli splendente brillantemente questa stagione di vacanza

E' di nuovo quel periodo dell'anno! Il momento in cui tutte le cose lucide e scintillanti sono in voga. Si', il periodo delle vacanze e' qui! (chi è eccitato?) E se siete già impegnati a pianificare il vostro grande giorno o se vi aspettate una proposta in qualsiasi giorno, non è mai troppo tardi o troppo presto per iniziare a cercare i giusti consigli di cura per garantire che i vostri gioielli in platino brilla brillantemente per le vacanze.

Per darvi i migliori consigli e consigli, ho deciso di avvicinarmi agli esperti su tutte le cose scintillanti, Platinum Guild International (IGP) la principale autorità mondiale e fonte di informazioni indipendenti sulla gioielleria in platino. Grazie all'esperienza di IGP, sono stato in grado di mettere insieme questa utile guida per tornare indietro e mantenere quel bagliore "appena acquistato" su anelli di fidanzamento in platino e gioielli.

Anello di fidanzamento in platino

Fotografia: Love Joy Faith | Anello DDS Diamanti | tramite Stile Me Pretty

Anelli di fidanzamento in platino

Prendersi cura

    1. Con l'inverno proprio dietro l'angolo, tenete presente che le vostre dita potrebbero ridursi a causa del clima più freddo, il che crea spazio per il vostro anello di fidanzamento in platino per scivolare via. E se si indossano guanti invernali, siate cauti durante la rimozione perché l'interno del guanto potrebbe impigliare i denti dell'anello e allentare i diamanti e altre pietre preziose.
    2. Vai a fare shopping natalizio? Fate attenzione quando vi lavate le mani in un bagno pubblico (anche l'acqua fredda restringe le dita) e tenete gli anelli lontani dallo scarico.
    3. Se siete in viaggio per le vacanze, indossate il vostro gioielli in platino o metterlo in un bagaglio a mano (non controllarlo mai) e maneggiare il bagaglio a mano.

Anello di fidanzamento in platino 1

Anello di fidanzamento in platino 2

Ring Shane Co | via Interesse

Pulizia

      1. È meglio pulire regolarmente i vostri gioielli, quindi scegliete un giorno della settimana per fare questo semplice ma così importante compito. La bellezza del platino è che è naturalmente bianco e quindi estende il colore del tuo diamante, quindi immagina come appare quando splende luminoso!
      2. Il platino è un metallo ipoallergenico per cui chi ha la pelle sensibile non deve preoccuparsi di una reazione, ma lo sporco quotidiano può accumularsi nell'anello causando irritazione. E 'importante mantenere i vostri gioielli puliti, in modo da decidere il miglior pulitore di gioielli per voi. Ci è una pletora di pulitori dei monili nel mercato, così come fantastico opzioni fatte in casa come mescolare insieme qualche goccia di detersivo per piatti Dawn in acqua tiepida. L'IGP spiega tutto in questo utile articolo !
      3. Prendetevi il tempo di visitare il vostro gioielliere una volta all'anno (programmare una data vicina al vostro anniversario di matrimonio o compleanno lo rende facile da ricordare). Il vostro gioielliere può lucidare il platino di nuovo ad una lucentezza alta se ti piace o si può mantenere quel bel look vintage che il platino sviluppa chiamato platino. patina naturale . Il vostro gioielliere dovrebbe anche controllare l'impostazione per assicurarsi che tutto sia sicuro e protetto.

Anello di fidanzamento in platino 4

David Alan Gioielli | via Interesse

Ora che sapete come prendervi cura dei vostri gioielli in platino, visitate la galleria di IGP per trovare la vostra anello di fidanzamento di sogno ovvero trova il rivenditore di platino più vicino a te e brillare luminoso in questa stagione natalizia!

Questo post è stato sponsorizzato da Gilda Internazionale del Platino in collaborazione con BrideClick, ma riguarda la nostra opinione. Grazie per aver sostenuto i nostri partner.
Loading ..

Recent Posts

Loading ..